Semplicemente premendo il pulsante rosso Sesamo System compone automaticamente la chiamata al 112 mettendo in comunicazione in vivavoce il residente con gli operatori.
Sì, Sesamo System richiede una speciale SIM denominata SIM SESAMO che tramite un canone annuo consente di essere sempre attivi per contattare il 112, essere geolocalizzati e poter ricevere chiamate a seguito di una chiamata effettuata.
No, il sistema di chiamata al 112 di Sesamo System possiede delle batterie a lunga durata che possono durare più di 10 anni con un normale utilizzo del sistema.
Sì, assieme al KIT viene fornito l’apposito adesivo CASA SICURA che evidenzia dall’esterno che la casa che possiede Sesamo System è direttamente collegata al 112, svolgendo una funzione di deterrenza.
La Chiave Antifurto va collegata allo spioncino sul lato esterno della porta. Basta avvicinarla all’opposto connettore magnetico.
Ogni Chiave Antifurto ha un indicatore a LED del livello di carica, attivato alla pressione del tasto di accensione.
Le Chiavi Antifurto contengono una batteria ricaricabile integrata ad elevata durata, ricaricabile tramite un comune cavetto micro USB in dotazione.
Potrai richiedere nuove Chiavi Antifurto nella pagina web riservata agli utenti registrati. Essendo Sesamo System un sistema di sicurezza, tuttavia, in caso di smarrimento di una Chiave Antifurto, è consigliabile cambiare lo spioncino
Si. Puoi acquistare Chiavi Antifurto aggiuntive per il tuo spioncino.
No, Ciascuna Chiave Antifurto funziona esclusivamente con lo spioncino associato.